«Decidere dove alloggiare a Napoli è il primo passo per una vacanza indimenticabile. Se state cercando una posizione che unisca la bellezza del mare, i collegamenti con le isole e un’atmosfera pittoresca, la risposta è Mergellina e il suo Lungomare Caracciolo.
Scegliere un hotel in questa zona, come H Rooms Naples, significa regalarsi una passeggiata di quasi due chilometri sul mare, con un colpo d’occhio fantastico sul Golfo di Napoli, la Fontana del Sebeto e i Giardini della Villa Comunale . È un’esperienza romantica e suggestiva, decantata da poeti come Virgilio e Leopardi .
Ma la vera forza di questa posizione è la connettività. Il porto turistico di Mergellina e il terminal aliscafi sono poco distanti, rendendo H Rooms Naples il punto di partenza ideale per gite giornaliere a Capri, Ischia, Procida e Sorrento . Senza contare i comodi collegamenti con il centro città grazie alle vicine fermate della metropolitana e degli autobus .
Scegliere H Rooms Naples sul Lungomare Caracciolo al civico 11 non è solo trovare un letto dove dormire, è assicurarsi la base perfetta per vivere appieno Napoli e il suo splendido Golfo.»
Leave a Reply